Valpaint: l´evoluzione dei sistemi decorativi per superfici continue

Nella prima puntata del corso sui sistemi decorativi per superfici continue, realizzato in collaborazione con Valpaint, scopri come nascono le resine e quali vantaggi presentano...

Ecco la prima delle 5 puntate che compongono il nostro corso sui sistemi decorativi per superfici continue che, ormai apprezzatissime, caratterizzano l’estetica di questi anni, modificando in parte l’approccio alla decorazione. Per realizzarlo ci siamo avvalsi della collaborazione di Valpaint, protagonista del mondo dei decorativi e riconosciuta per lo sviluppo tecnologico. Oggi il mercato chiede a gran voce soluzioni continue e senza fughe ma quali sono i vantaggi? Sicuramente recuperare l’esistente senza demolire, ma anche ridurre i tempi della ristrutturazione e il disagio. Non solo ripristinare rapidamente, anche la versatilità delle superfici continue è un plus, perché permette di adattare la propria immagine a qualsiasi luogo e contesto. Oggi il mondo delle superfici continue è in grado di soddisfare le esigenze estetiche e di design più attuali e richieste.

Per saperne di più, ascolta il podcast!

Ascolta anche la seconda puntata del corso.

Per tutte le altre informazioni su Valpaint e le sue superfici continue, clicca su www.valpaint.it per accedere al sito.