Il Colorificio Fossano: con Sikkens verso il futuro!

Il Colorificio Fossano, una realtà ricca di energia e progettualità grazie all'entusiasmo e alla determinazione dei nuovi titolari che scelgono Sikkens ed Herbol per il loro presente e futuro!

Il Colorificio Fossano nelle Langhe sceglie Sikkens ed Herbol per un futuro di successi!
Questa è la storia di Giorgio e Andrea, ex impiegati, divenuti titolari del Colorificio Fossano e del Colorificio Mondovì: si perché questi due ragazzi pieni di coraggio e determinazione hanno deciso di rilevare i due punti vendita, investendo tutta la loro esperienza, la loro energia e i loro risparmi.
Giorgio e Andrea, due personaggi molto diversi tra loro: il primo più pacato e riflessivo, porta in dote il valore dell’esperienza. Il secondo dinamico e curioso delle novità, porta nel progetto l’intraprendenza e la forza della sua giovane età.
Elemento fondamentale per la riuscita dell’operazione: i due marchi di cui non avrebbero mai potuto fare a meno Sikkens ed Herbol. È Andrea a confermarlo senza giri di parole: “Con AkzoNobel ci siamo sentiti sicuri nel fare un passo importante come rilevare l’attività”.