Co.M.Edil.: il colore diventa strategico anche per la rivendita

Tra i primi ad inserire il colore per edilizia nel mondo delle rivendite edili, Co.M.Edil una realtà imprenditoriale molto interessante: con un core business da sempre nella cantieristica con appalti importanti, oggi è un punto di riferimento anche per colore, vernici e tintometria... grazie a Mapei!

Specializzazione, consulenza e formazione hanno fatto di Co.M.Edil una realtà commerciale di grande successo! Nata a Lecce nel 1974, vanta oltre quarant’anni di presenza sul mercato leccese: è uno dei più grandi e affermati rivenditori edili del territorio salentino e rappresenta un fondamentale punto di riferimento per l’edilizia della zona come rivendita di materiali edili. Si tratta di un’attività a gestione familiare che nei decenni ha visto l’ingresso in azienda di ben tre generazioni di imprenditori. L’evoluzione del mercato dell’edilizia e della strategia commerciale ha portato questa florida realtà a sviluppare il proprio business abbracciando con sicurezza anche l’ambito del colore.
Anche nel nostro comparto delle finiture, i titolari di questa classica rivendita si sono dimostrati veri precursori, introducendo già vent’anni fa il colore per edilizia nel mondo delle rivendite edili: una novità ed una scommessa per un periodo in cui il colore era appannaggio esclusivo di colorifici specializzati e produttori con punto vendita. Insomma, che a proporre il colore fosse una rivendita edile non era certo un fatto consueto, ma sicuramente per Co.M.Edil. è stato premiante e nel corso degli anni l’ambito del colore è stato sviluppato in maniera davvero strategica…Ad accompagnarlo in questo percorso è oggi Mapei, partner di fiducia e guida di primo piano…
Scopri tutto su Co.M.Edil, ascolta il podcast!