Fior Color e San Marco: digitale, nuova frontiera del negozio reale!
Fior Color per crescere ha scelto San Marco e i suoi progetti che sanno integrare le tecnologie digitali e la realtà fisica del negozio: Ecco `Il Negozio Ideale', #veniamonoidavoi e marketplace.
Fior Color, a Brusaporto vicino a Bergamo, sceglie San Marco per la sua svolta digitale, nuova frontiera del negozio reale e obiettivo ambizioso per chi come Roberto Fiordalisi sa mettersi in gioco! Insieme a San Marco sta progettando una nuova evoluzione della sua attività. Infatti, pur restando sempre fedele alla vocazione professionale, vuole capire le trasformazioni del mercato e anticiparne le evoluzioni, intercettando anche il consumatore finale.
Sono molti i progetti di San Marco basati sul miglior utilizzo della tecnologia digitale, mantenendo il rivenditore sempre centrale nel suo ruolo chiave rispetto alla filiera, e tra i tanti Fior Color ne sceglie tre da attuare in tempi brevi e perfetti per il suo percorso: aderisce, così, a Il Negozio Ideale, durante il lockdown partecipa alla campagna #veniamonoidavoi e si inserisce nel marketplace San Marco. Un bel salto in avanti per chi, come lui, non era mai stato troppo tecnologico!
Scopri di più sui progetti ascoltando il podcast…
L’articolo completo su Colore & Hobby
