Lucca, BL Distribuzione come l´araba fenice!

A Lucca BL Distribuzione risorge letteralmente dalle proprie ceneri superando un devastante incendio e tornando più forte e agguerrita di prima con AkzoNobel in prima linea!

A Lucca BL Distribuzione è un esempio di resilienza e determinazione, risorta dalle proprie ceneri come l’araba fenice. Abbiamo incontrato i quattro soci di BL Distribuzione, quattro personaggi di grande carattere, ognuno con la propria peculiarità, tutti con la stessa carica: sono i quattro imprenditori protagonisti della bella storia di rinascita e rinnovata progettualità che sto per raccontarvi.
Aladino Puccetti, co-fondatore e amministratore delegato dell’azienda; Giuseppe Bevilacqua, co-fondatore e attuale amministratore; Luca Franceschini, responsabile edilizia e colore, Alessio Pracchia, responsabile industria e carrozzeria, entrambi nuovi soci dell’attività: quattro imprenditori d’acciaio capaci di eccezionale resilienza e tenacia, in grado di reinventarsi trasformando una tragedia in un’occasione e un gruppo di colleghi in una squadra vincente.
Al loro fianco in prima linea Sikkens, che ha creduto in loro come un vero partner sa fare!