L´evoluzione del sistema Covema: i nuovi strumenti colore

Sesta puntata del corso di Covema per imparare a comunicare il colore: scopriamo insieme i più innovativi strumenti colore del brand `WeAreColor' trasversale a tutti i marchi del Gruppo.

Sesta ed ultima puntata del nostro corso sugli strumenti di comunicazione del colore. Nella quinta puntata abbiamo esplorato l’efficacissimo sistema ColorSuite che, non essendo un sistema chiuso, negli anni ha avuto delle estensioni generando, in coda alle due grandi collezioni interni-esterni, delle selezioni che vanno ad esplorare specifici ambiti di utilizzo, per esempio per target peculiari. A cappello di questa sistematizzazione evoluta è nato il brand WeAreColor, che racchiude il progetto ColorSuite del Gruppo Covema, arricchendolo in termini di comunicazione e marketing del colore e, infatti, sono nati un Color Wall molto originale, la Home Design Color Collection e molti altri strumenti ancor più trasversali, che raccolgono le istanze di diversi ambiti di finitura, abbracciando anche il mondo delle resine, dei decorativi e dei prodotti naturali. Per saperne di più, ascolta il podcast

Un grazie a Federico Picone -esperto di colore e comunicazione per il Gruppo Covema– e a Covema Vernici per aver collaborato alla creazione di questo corso che ha l’obiettivo profondo di contribuire alla crescita del settore.

Ascolta anche le altre puntate del corso.
Per tutte le altre info su Covema Vernici e gli strumenti di comunicazione del colore, consulta i siti dedicati www.covemagroup.com e www.wearecolor.it.