Valpaint I-Beton Plus: il sistema decorativo per superfici continue

Nella quarta puntata del nostro corso introduciamo Valpaint I-Beton Plus, un ciclo per realizzare superfici continue in linea con i trend di mercato, facile da applicare indicato per i meno esperti.

In questa quarta puntata del corso sui decorativi per superfici continue, scopriamo Valpaint I-Beton Plus, la semplificazione estrema del sistema Valpaint I-Beton (che puoi riascoltare qui LINK) concepito per ampliare notevolmente il pubblico al quale rivolgersi, dando la possibilità alla rivendita di approcciare questo universo merceologico in maniera corretta e progressiva, per poi scoprire anche i sistemi più tecnici Valpaint I-Beton e Valpaint E-volution (che puoi riascoltare qui LINK). Valpaint I-Beton Plus nasce per arricchire la proposta già molto articolata e all’avanguardia di Valpaint ed è perfetto per realizzare superfici continue dalle finiture in linea con il trend di mercato in maniera facile, senza mai rinunciare a qualità e certificazioni. Insomma, queste gamme, sistemi e prodotti sono in grado di guidare l’evoluzione professionale di molte figureprofessionali.

Per saperne di più, ascolta il podcast!
Ascolta anche la quinta puntata del corso.
Per tutte le altre informazioni su Valpaint e le sue superfici continue, clicca su www.valpaint.it per accedere al sito.