Valpaint I-Beton: il decorativo di design per superfici continue in ambienti umidi

Nella terza puntata del corso sui sistemi per superfici continue il viaggio continua con Valpaint I-Beton, il sistema consente alla decorazione di vivere anche in condizioni di umidità estrema...

In questa terza puntata del primo corso sul mondo dei sistemi per superfici continue, progettato e realizzato in collaborazione con Valpaint, il viaggio continua con la scoperta del sistema Valpaint I-Beton, che rappresenta un ulteriore step evolutivo e consente alla decorazione di vivere anche in condizioni di umidità estrema. Valpaint I-Beton, infatti, è un sistema decorativo per interni concepito per rivestire le superfici orizzontali, verticali e tutti gli spazi a contatto con l’acqua come i bagni, le cucine, i centri benessere quindi, in generale, le zone umide. Il sistema permette addirittura di decorare gli interni delle docce sia a parete che a pavimento, per un livello di personalizzazione totale. Con il sistema decorativo Valpaint I-Beton si ottiene una superficie continua altamente performante, compatta ed uniforme, che permette di eliminare le antiestetiche e poco igieniche fughe tipiche, per esempio, delle mattonelle.

Per saperne di più, ascolta il podcast!
Ascolta anche la quarta puntata del corso.
Per tutte le altre informazioni su Valpaint e le sue superfici continue, clicca su www.valpaint.it per accedere al sito.