Sikkens presenta Brave Ground, il suo Colour Futures 2021

Un abbraccio avvolgente è ciò che ci regala Sikkens per il prossimo anno: un colore neutro, caldo e naturale che comunica equilibrio e stabilità... è Brave Ground!

Si chiama Brave Ground ed è il Colour Futures 2021 di Sikkens, è naturale, caldo, avvolgente e vuole essere una spinta ad abbracciare il cambiamento… ma cosa significa esattamente questa esortazione? Cosa c’è dietro una proposta cromatica così sofisticata e discreta? Quali sono i valori che il gruppo di analisti, color designer e art director internazionali del Global Aesthetic Center di Amsterdam ha voluto esprimere e racchiudere in questa nuance?
A spiegarlo è stata come sempre Heleen van Gent -Creative Director del Global Aesthetic Center di AkzoNobel.
Colour Futures 2021 si ispira e porta con sé i valori più importanti da tenere ben presenti per uscire da questo lungo difficile periodo, primo tra tutti il coraggio, di cui abbiamo bisogno di fronte ai cambiamenti epocali che abbiamo vissuto, per essere forti, per adattarci e avere fiducia nel futuro. Il tema di quest’anno esorta a creare un mondo nuovo e coraggioso. Ascolta il podcast per approfondire!