L´Artiglio - F.B.Color, Milano: il colore torna sulle facciate!

L'Artiglio F.B.Color: il colore torna sulle facciate in una Milano in evoluzione. Insieme ad AkzoNobel, Sikkens ed Herbol per tornare a parlare di esterni!

L’Artiglio alias F.B. Color insieme a Sikkens e Herbol, per parlare di interni e sempre più di esterni, che riprendono slancio anche grazie al Bonus Facciate, in una Milano che ha vissuto negli ultimi anni un’evoluzione eccezionale!

Chi passa per Alzaia Naviglio Grande non può non notare questa struttura imponente e non rimanerne meravigliato. Sì, perché L’Artiglio -come si legge a lettere cubitali sull’insegna che sovrasta due grandi murales coloratissimi- è una realtà storica per Milano e certamente gode di grande visibilità e fascino, in una zona della città -quella dei Navigli, appunto- frequentatissima e amatissima da milanesi e non.
Il punto vendita è stato rilevato quattro anni fa da Dario Baietta insieme ai suoi soci, che lo hanno riportato ad antichi splendori, sviluppandone il business con determinazione e costanza.
Questo team esperto, dai fatturati importanti, ha scelto AkzoNobel con i suoi brand di riferimento Sikkens e Herbol, per una collaborazione stimolante e dinamica, che gli permette di rivolgersi con efficacia ad architetti, progettisti ed artigiani, coinvolgendo così anche il privato, ed intercettando allo stesso tempo committenza e cantieristica per crescere sempre di più sugli esterni!
Ascolta il podcast per saperne di più!

L’articolo completo è su Colore & Hobby