L´anno della consacrazione per il Gruppo Boero
Il 2019 consacra il nuovo corso del Gruppo Boero con risultati eccellenti nei settori edilizia e yachting. A commentarli è il nuovo management dell'azienda genovese, insediatosi due anni fa per volontà della presidente Andreina Boero.
Per il Gruppo Boero il 2019 è stato un anno da incorniciare, che con una crescita del fatturato superiore al 13% ha definitivamente consacrato il nuovo corso della storica azienda genovese, iniziato due anni fa con l’insediamento del nuovo management voluto dalla presidente Andreina Boero.
Da allora, è iniziato un processo di rinnovamento che ha riguardato la riformulazione dei prodotti, l’organizzazione della produzione, il rilancio del sistema tintometrico e il rebranding di tutti i marchi – un processo che si è concretizzato con un nuovo logo e, soprattutto, con i risultati eccellenti raggiunti al termine dell’anno scorso.
A raccontarceli nei dettagli sono alcuni dei principali responsabili di questo successo: Alberto Zanicchi, direttore strategia e marketing edilizia, Virgilio Maietta, direttore commerciale edilizia, e Antonella Donzelli, direttore business unit yachting.
Ascolta il podcast per saperne di più!
