Lamezia Terme, Edilizia Toteda: più quote di mercato con il partner giusto
Edilizia Toteda a Lamezia Terme conquista il mercato con un partner d'eccezione Mapei! In una piazza battagliata cresce, integrando nuove fasce di mercato grazie ad un leader come Mapei.
Acquisire più quote di mercato potendo contare sul partner giusto è il sogno di tutti i rivenditori ed è quello che sta riuscendo a fare Edilizia Toteda a Lamezia Terme: infatti, da quando al suo fianco c’è Mapei tutto concorre a rendere il business della rivendita edile vincente!
Tanto che per la rivendita -che oggi si sviluppa su un piazzale di 20.000 metri quadri, dove sorgono due strutture coperte- c’è in progetto di spostare almeno il 70% dell’attività in un’area di 40.000 metri quadrati, acquisita per adeguare lo spazio ad un giro d’affari in costante crescita.
Deus ex machina di questa importante realtà commerciale è Fabrizio Toteda, titolare determinato e reattivo nel realizzare i progetti che ha in mente: è lui l’interlocutore giusto per costruire e rafforzare la presenza di Mapei nella zona. Con un nuovo investimento a livello di struttura, i migliori prodotti, la completezza di gamma, servizio e consulenza in cantiere, la forte progettualità con Mapei, Edilizia Toteda si pone come punto di riferimento per la città di Lamezia Terme e per l’hinterland.
Scopri come ascoltando il podcast…
