Ametista

Kulúra e AkzoNobel insieme per colorare il mercato palermitano!

A Palermo Kulúra vuol dire `colora' ma anche professionalità, specializzazione e alta qualità. Con AkzoNobel la famiglia Cirasa lavora per creare un mercato più evoluto e ricettivo all'innovazione.

In questa puntata andiamo a Palermo per scoprire Kulúra: nome immediato e originale, perfetto per la realtà imprenditoriale palermitana di Pino Cirasa, realtà che cresce in maniera importante e progressiva. `Kulúra’, voce del verbo colorare in siciliano, è un termine che pone subito l’accento sull’atto di dipingere, sul colore, ma che offre anche un immediato richiamo all’identità siciliana e alla tradizione. Anche il claim scelto `Innovation and Experience’ esprime proprio la voglia di innovare nel solco della tradizione e dell’esperienza, con una sintesi perfetta delle due anime di questa azienda rigorosamente a conduzione familiare. Kulúra è, infatti, un’attività che può contare sull’esperienza quarantennale del fondatore ma anche sulla capacità di innovare dei suoi tre figli, che lo affiancano nell’attività… Scopri di più, ascolta il podcast