Milano Color acquisisce Eurocolor, a Vigevano e San Martino Siccomario

Milano Color acquisisce le due strutture di Eurocolor, a Vigevano e San Martino Siccomario, una riorganizzazione totale per rivoluzionare i due colorifici!

Milano Color acquisisce le due strutture di Eurocolor , a Vigevano e San Martino Siccomario, una riorganizzazione totale : l’ultima impresa di Mirella Stefanizzi, che con il suo Milano Color raddoppia, anzi triplica! Sì, perché quando si tratta di Mirella le cose si fanno esplosive! Infatti, l’imprenditrice del colore più vulcanica dell’hinterland milanese ha deciso di allargare ulteriormente la sua area di influenza a sud di Milano e da Trezzano sul Naviglio ha raggiunto Vigevano e San Martino Siccomario , oltre Pavia.
Un’operazione imprenditoriale importante, sicuramente impegnativa e senz’altro molto strategica, che Mirella affronta con la grinta di sempre e la sicurezza di avere alle spalle un grande partner, AkzoNobel , che la appoggia e la accompagna in questa nuova sfidante avventura. Obiettivi: trasformare Eurocolor in un’impresa con un approccio manageriale, rafforzarne il posizionamento e dare nuovo corso ad una realtà storica che ha bisogno di operare un cambio di passo per restare competitiva sul mercato evoluto di oggi.
Ascolta il podcast per saperne di più!
Trovate l’articolo completo su Colore & Hobby