ColorPoint, Torino: il layout che funziona per la rivendita di vernici

ColorPoint a Torino è una delle interessanti scommesse del marchio Attiva, Gruppo Boero, che da subito ha creduto in Luciano Moraru: meno di trent'anni, imprenditore determinato, DNA da comunicatore. Il risultato? Due punti vendita in meno di 5 anni e un'attività che spicca il volo...

Torino, Lingotto. Questa è la storia di Luciano Moraru, nemmeno trent’anni ma molto più che una promessa del mercato dell’edilizia torinese. Due ColorPoint aperti in meno di 5 anni e la prospettiva di crescere ancora, ingrandire il secondo negozio al centro di Torino e coordinarne il layout con quello della sede centrale… tutto seguendo il modello strategico di Attiva, e quindi lavorando sulla tecnicità, in modo che il brand sia diffuso e conosciuto come marchio tecnico e che i prodotti siano sempre più riconoscibili, anche attraverso la comunicazione -tradizionale e digitale- che viene sviluppata da Luciano con grande attenzione in collaborazione con Attiva. Una scommessa vinta grazie ad un partner che ha saputo cogliere il potenziale di un ragazzo giovane ma molto determinato.
Ascolta il podcast per saperne di più!
Leggi l’intervista completa su Colore & Hobby