Pervinca

ColorAid 2022: un progetto che funziona nel nome del colore e della solidarietà

ColorAid 2022: la sesta edizione del progetto di edilizia etica e business sostenibile nel mondo dei colori.

ColorAid 2022 è il progetto di edilizia etica che ha permesso di riqualificare cromaticamente Centro SAI Gorlini di Milano, una struttura del terzo settore che si occupa di accoglienza.
Il cambiamento è stato proprio sostanziale e la progettazione cromatica di ogni ambiente sorprendente. I colori, ma anche le geometrie e i decorativi, hanno sprigionato tutta la loro forza regalando allegria, energia e positività alle persone che vivono questa casa. La qualità dei prodotti e l’avanzatissima tecnologia in essi contenuta hanno permesso di garantire ad adulti e bambini igiene, atossicità e ambienti salubri.
Un grazie di cuore a chi ha collaborato al progetto: Giovanni Napolitano, Performa, Liceo Scientifico A. Volta di Milano, Comune di Milano, Farsi Prossimo Onlus, Boero Bartolomeo, Di Donato – IVC, Docchem, Cervus Pennelli, European Aerosols, Ivas Industria Vernici, J Colors – VIP, Novacolor, Rigo(R), Risanarè(R), San Marco, Sirca, Storch, Tassani e Tecmec-, Giolo Center, Milano Color, Red Panda e Berrino +, Anvides.
Per conoscere i dettagli di ColorAid 2022 potete accedere alla pagina dedicata su radiocolore.it, leggere gli articoli su Colore & Hobby e visitare i social come facebook e instagram.