CAP Academy 4.0: la formazione online per i professionisti del colore

Nasce CAP Academy 4.0, l'accademia virtuale di CAP Arreghini dedicata alla formazione tecnica dei professionisti del settore, edilizia, decorazione e industria.

Con il progetto CAP Academy 4.0, CAP Arreghini, da sempre impegnata a trasmettere e divulgare la cultura del colore, fornisce a tutti coloro che operano nella filiera del colore gli strumenti necessari per far fronte a qualsiasi richiesta o problematica, favorendo al tempo stesso importanti momenti di confronto con i tecnici dell’azienda, forti di un know-how maturato in più di settant’anni di esperienza nel settore delle pitture e vernici.

Il progetto di formazione online si compone di corsi tecnici e commerciali rivolti a rivenditori e alla loro forza vendita, nonché ai professionisti del settore come applicatori e imprese. L’offerta formativa di CAP Academy 4.0 si articola in quattordici corsi, teorici e dimostrativi, che affrontano in modo specifico le più rilevanti tematiche nell’ambito delle costruzioni e della decorazione per interni, delle ristrutturazioni e dell’industria del ferro.

Ascolta il podcast per saperne di più!