Boero: il valore aggiunto che fa crescere i rivenditori
Trasferire valore ai rivenditori partner è un'attività strategica per essere leader insieme sul territorio. Ecco come alcuni Grandi Clienti Boero raccontano il valore portato dall'azienda alla loro attività.
Tutto su Boero dalla voce di Calevo, Isocolor, Epiù, tre tra i più importanti clienti della storica azienda genovese. Oggi per essere rivenditori di successo nel mercato attuale è indispensabile lavorare in sinergia con i fornitori partner. Studiare la strategia di posizionamento e identità sul territorio; definire gli obiettivi commerciali; costruire relazioni; generare progetti di comunicazione e di fidelizzazione della clientela sono attività in cui il fornitore può essere un soggetto di grande supporto per il cliente. Per questo è sempre più frequente imbattersi in formule di collaborazione nelle quali industria e rivenditore diventano veri alleati per essere più efficaci e competitivi sul territorio. In sostanza, per trasferirsi valore reciprocamente. In cosa consiste il valore aggiunto di Boero ce lo hanno spiegato tre punti vendita professionali che hanno scelto Boero come partner: Calevo a La Spezia; Epiù a Cittadella, in provincia di Padova, e Isocolor, a Tortoreto nel teramano. Scopri di più ascoltando il podcast
