Bigmat: un appello per ripartire in sicurezza
Bigmat: un appello per ripartire in sicurezza. La lettera aperta del Gruppo Bigmat con la proposta di riapertura controllata secondo procedure di sicurezza definite...
Bigmat: un appello per ripartire in sicurezza. Una puntata di AMETISTA un po’ sui generis perché affrontiamo alcuni passaggi della lettera aperta che il Gruppo Bigmat -network di punti vendita leader internazionale della distribuzione di materiali da costruzione- ha indirizzato a tutti gli operatori del mondo dell’edilizia.
Sostanzialmente il Consorzio presenta una proposta di riapertura controllata e cioè che segue procedure di sicurezza precise e definite attraverso un piano di sicurezza, stilato in collaborazione con una società di consulenza specializzata.
Questo perché, oltre alle grandi opere, c’è un tessuto locale diffuso di piccole imprese, distribuite sul territorio, che vuole fare la sua parte e contribuire con responsabilità a far ripartire l’Italia, prendendo tutte le contromisure previste per lavorare in sicurezza, e che vuole essere parte attiva di un Paese che deve guardare oltre gli aiuti e deve ripartire in sicurezza ma al più presto!
Ascolta il podcast per saperne di più!
E leggi la lettera aperta qui
