Color5

COLOR5 2018!

Oltre il torneo, la festa serale! L’edizione 2018 di Color5 2018 è stata sport ma anche un evento serale, organizzato assieme ai partner del torneo presso Villa Mussolini sul lungomare di Riccione, una location storica che è stata cornice ideale per le premiazioni, per creare relazioni tra i partner, i partecipanti al torneo e tutte le persone che sono passate durante la serata, per ascoltare la musica di Radio Colore grazie al dj set che ha accompagnato tutto l’evento.

Durante le premiazioni è intervenuto l’Assessore al Turismo di Riccione, Stefano Caldari, che ha sottolineato l’importanza di eventi come Color5 per una città come Riccione. Color5 si conferma, quindi, come un torneo di calcio divertente e agonistico, un’ottima occasione per abbinare sport e divertimento.

Appuntamento alla prossima edizione!

Color5 2018 ha i suoi campioni… imbattibili e imbattuti, per il secondo anno i ragazzi di Rustichelli Color hanno fatto furore! Ora i neo campioni voleranno a Praga, mentre Fausto Mazzotti, il loro rivenditore-manager, scoprirà Marrakech. Sugli altri gradini del podio secondi classificati i ragazzi di Color One di Asti, terzi i pugliesi di Savino Michele di San Giovanni Rotondo. E ancora, Color5 ha premiato con coppe personali il miglior giocatore -ex equo Gennaro Bruno di Savino Michele e Riccardo Andreoli di Color One-, il miglior portiere -Santino Arena di Color Decor di Cesenatico- e ha assegnato la coppa ‘Fair Play’ a Tortona Color.

Il ringraziamento va a tutti i partecipanti ed agli sponsor di Color5: OIKOS, Risanarè – Coprox, Prima Stucchi, Rigo Srl, Anvides, Tidipingo.it, Acem sostenitori indispensabili di Color5!

Per la realizzazione della seconda edizione di Color5 gli organizzatori del torneo ringraziano gli sponsor, che anche quest’anno hanno creduto e sostenuto una manifestazione sportiva capace di unire e creare network all’interno del mondo del colore e dell’edilizia, coinvolgendo artigiani, rivenditori ed operatori del settore. Main sponsor 2018 è Oikos, che si è spesa nell’organizzazione della grande festa serale a Riccione, in occasione della quale si effettuano le premiazioni. E ancora il ringraziamento va ad Acem, Prima, Rigo, Risanarè, tidipingo.it, che sostengono l’iniziativa e incontrano il proprio pubblico durante la manifestazione e ad Anvides che ha concesso il patrocinio, in quanto Associazione di riferimento per artigiani, decoratori, cartongessisti. A tutti loro un grazie di cuore per aver valorizzato un’attività sana, diversa e unica nel settore!

Torna anche nel 2018 Color 5, l’unico campionato di calcio A5 per artigiani e rivenditori! Dopo la prima riuscita esperienza dello scorso anno, il torneo si rilancia con un’edizione ancora più ricca di premi ed eventi grazie anche alla partecipazione di Oikos, main sponsor 2018!
Confermata la formula della giornata con gironi e scontri diretti, la coppa per tutte le squadre partecipanti e le coppe di ‘specialità’ : miglior portiere, miglior giocatore, fair play e tante altre.
Quest’anno Color 5 premia i primi 3 rivenditori e le prime 3 squadre.
Ed ecco due grandi novità del campionato: il torneo si sposta allo stadio comunale di Riccione! Spalti, tribune, pubblico per una location prestigiosa e professionale… Seconda novità: grande festa a Riccione con premiazioni, cena e dj set firmata Radio Colore, Colore & Hobby e Oikos!

COLOR5 2017!

Eccoli! I primi artigiani Campioni d’Italia di calcio A5 sono i ragazzi di Rustichelli Color di Lugo di Romagna, iscritti a Color5 dal rivenditore-manager Fausto Mazzotti!
Vicecampione d’Italia si è classificata la rivendita Savino Michele di San Giovanni Rotondo, seguita sul podio da Color One di Asti e da Milano Color di Trezzano sul Naviglio.
Bravi a loro e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento: artigiani, rivenditori e partner!

 

Guarda le immagini più belle di Color5 in fondo alla pagina

Color5 è una vera novità per tutto il settore dell’edilizia! Si tratta infatti del primo torneo nazionale di calcio A5 in Italia che coinvolge imbianchini e rivenditori in un’iniziativa a sfondo puramente ludico. Al tempo stesso, il torneo rappresenta per le aziende che lo sponsorizzano un’ottima vetrina commerciale per proporre i propri prodotti e servizi a tutta la comunità di riferimento.

Per informazioni:
Tel: 342 3852271
Mail: info@lalica.it
Fb: www.facebook.com/torneocolor5

Quale sarà la seconda squadra di imbianchini e artigiani campione d’Italia di calcio A5 ?
Color5 è un torneo di calcio a 5 -gestito dal comitato della Lega Italiana Calcio Amatoriale (L.I.C.A.) in collaborazione con Calcio in Lombardia- riservato agli artigiani e alle imprese del mondo dell’edilizia. All’interno dell’evento, un ruolo importante è rivestito dai rivenditori: sono loro infatti, gli unici autorizzati a iscrivere le squadre degli artigiani che desiderano partecipare al torneo.
La finale del primo Color5 si è svolta sabato 20 maggio presso il centro sportivo A.S.D. Romagna Centro a Martorano in provincia di Forlì-Cesena.
La squadra che si è aggiudicata il torneo ha vinto un viaggio premio ad Amsterdam mentre il rivenditore/manager un viaggio premio a Dubai.