Color5

Eccoli! I primi artigiani Campioni d’Italia di calcio A5 sono i ragazzi di Rustichelli Color di Lugo di Romagna, iscritti a Color5 dal rivenditore-manager Fausto Mazzotti!
Vicecampione d’Italia si è classificata la rivendita Savino Michele di San Giovanni Rotondo, seguita sul podio da Color One di Asti e da Milano Color di Trezzano sul Naviglio.
Bravi a loro e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento: artigiani, rivenditori e partner!

 

Guarda le immagini più belle di Color5 in fondo alla pagina

Color5 è una vera novità per tutto il settore dell’edilizia! Si tratta infatti del primo torneo nazionale di calcio A5 in Italia che coinvolge imbianchini e rivenditori in un’iniziativa a sfondo puramente ludico. Al tempo stesso, il torneo rappresenta per le aziende che lo sponsorizzano un’ottima vetrina commerciale per proporre i propri prodotti e servizi a tutta la comunità di riferimento.

Per informazioni:
Tel: 342 3852271
Mail: info@lalica.it
Fb: www.facebook.com/torneocolor5

Quale sarà la seconda squadra di imbianchini e artigiani campione d’Italia di calcio A5 ?
Color5 è un torneo di calcio a 5 -gestito dal comitato della Lega Italiana Calcio Amatoriale (L.I.C.A.) in collaborazione con Calcio in Lombardia- riservato agli artigiani e alle imprese del mondo dell’edilizia. All’interno dell’evento, un ruolo importante è rivestito dai rivenditori: sono loro infatti, gli unici autorizzati a iscrivere le squadre degli artigiani che desiderano partecipare al torneo.
La finale del primo Color5 si è svolta sabato 20 maggio presso il centro sportivo A.S.D. Romagna Centro a Martorano in provincia di Forlì-Cesena.
La squadra che si è aggiudicata il torneo ha vinto un viaggio premio ad Amsterdam mentre il rivenditore/manager un viaggio premio a Dubai.