Tutto esaurito: come avere la coda di clienti fuori dalla porta
Il libro di Daniel Priestley si intitola "Tutto esaurito: come avere la coda di clienti fuori dalla porta" e spiega i 7 principi per aumentare la clientela una volta per tutte!
“Tutto esaurito: come avere la coda di clienti fuori dalla porta” è il libro di Daniel Priestley che racconta i 7 principi per aumentare la clientela una volta per tutte. Priestley analizza il motivo per cui alcuni brand non cercano clienti ma sono i clienti a cercare loro. La ricetta proposta è un mix di dedizione, posizionamento, strategy e marketing.
Tra i principi da approfondire nel volume:
Numero 1: Domanda e offerta determinano il prezzo.
Numero 2: Crea il tuo mercato.
Numero 3: Invece di pensare a trovare nuovi clienti, meglio pensare a come riattivare quelli vecchi e come far spendere di più a quelli esistenti!
Insomma con “Tutto esaurito: come avere la coda di clienti fuori dalla porta” edito da Giunti tanti spunti per continuare a migliorare la propria attività!
Ascolta il podcast per saperne di più!
