Torino, Colorificio Master: maestri del colore e del fare impresa

Colorificio Master a Torino è un nuovo e interessante player del mondo del colore: con un approccio imprenditoriale progettuale costruisce il suo mercato con successo e rapidità insieme a Casati!

Maestri del colore e del fare impresa perché a Torino il Colorificio Master e il suo partner Casati, con un’evoluzione rapida e importante del marchio sul territorio e grazie ad una massima specializzazione sul progetto casa, ad una consulenza articolata, ad una fornitura completa e alla capacità di differenziarsi in maniera importante dalla concorrenza, sono nuovi importanti player del mercato del colore.
Due splendidi showroom dal design coordinato, nella prima cintura di Torino, a Collegno e Rivoli, accolgono il pubblico in spazi che valorizzano il colore, gli abbinamenti e l’interior design. Due negozi concepiti con elementi che si richiamano l’un l’altro: un ingresso con banconi che diventano elementi di design, pavimenti, pareti e soffitti decorati per dare un’impostazione estetica coerente e una bella continuità visiva tra gli spazi.
Ma soprattutto un approccio imprenditoriale non comune quello della famiglia Latella che può contare su un’esperienza imprenditoriale articolata, maturata in molteplici mondi, dalla quale Fortunato Latella ha attinto per lanciare una nuova avventura nel nostro settore, del quale è da sempre molto appassionato…
Scopri di più ascoltando il podcast!