Tecmec, un´azienda solida che evolve

Quando un'azienda intraprende un percorso di potenziamento dell'offerta, per individuare nuovi posizionamenti, necessita di una struttura flessibile e dinamica, che unisca reattività a originalità della produzione. Tecmec incarna questi valori e li racconta con convinzione sul mercato.

Tecmec amplia la sua visione e cerca un nuovo posizionamento per presentarsi sul mercato con servizi completi e orientati al cliente. L’azienda milanese, caratterizzata dal forte spirito imprenditoriale, produce sistemi di dosaggio e miscelazione nel mondo del colore da oltre 40 anni ed è leader nel settore del Car Refinish. Negli anni ha ampliato la gamma dei propri prodotti, arrivando ad affermarsi anche nell’edilizia e nel legno. Oggi, con l’amministratore delegato Davide Seregni, parte dai suoi valori consolidati, come l’attenzione per la ricerca, la produzione, l’offerta e la logistica
e li racconta in modo ancora più convincente, in un circolo virtuoso che potrebbe essere racchiuso nel claim “miglioramento continuo”.
Ascolta il podcast per approfondire!