Sikkens e Tecno Studio Color: valorizzare l´identità per crescere sul mercato
Consapevolezza e valorizzazione dell'identità hanno permesso a Tecno Studio Color di arrivare a presidiare il mercato bolognese, anche grazie al confronto con il partner del colore, Akzo Nobel!
Con Sikkens Tecno Studio Color valorizza la propria identità per crescere sul mercato: a Bologna la storica attività presenta diverse specializzazioni, quasi degli shop in shop, che esprimono i core business storici e originari –colore, cornici e belle arti– con cui soddisfare privato e piccoli artigiani, target ai quali i titolari non rinunciano. Negli anni la proprietà ha puntato soprattutto sul colore, dando avvio ad una crescita progressiva molto importante, grazie al partner al quale la proprietà ha deciso di affidarsi in questi anni, Akzo Nobel, con cui Tecno Studio Color ha strutturato un business moderno e solido pur rispettando la natura profonda e storica del negozio. Questa partnership ha dato avvio ad un percorso fatto di investimenti, che ha portato all’integrazione dell’ambito professionale e della cantieristica… Scopri di più, ascolta il podcast!
