Ametista

Sikkens e Aierbit: nuova partnership d´oro in Irpinia!

Grandissime le potenzialità della nuova partnership campana che vede protagonisti Aierbit e Akzo Nobel, due realtà molto forti, pronte per un connubio dall'incastro perfetto!

In Irpinia la nuova partnership d’oro è quella che lega Sikkens ad Aierbit, un’attività imponente, fatta di tanti settori merceologici, con un’estrazione tipica dell’edilizia leggera e dello specialista del colore, che le è valsa l’attenzione di Akzo Nobel!
Volendo innovare e investire per il futuro, Aierbit ha scelto di legarsi anche a Sikkens. Questo perché il modello Akzo Nobel è molto vicino all’approccio che Aierbit possiede territorialmente: a partire dalla creazione di quello che possiamo definire un `business emotivo’ -e cioè la capacità che Aierbit ha sempre avuto di creare legami forti con la committenza- che si è sposata perfettamente con il lavoro che Akzo Nobel -con Sikkens ed Herbol– ha strutturato nella provincia avellinese e sul territorio in vent’anni. Queste due realtà con modelli e approcci assimilabili si sono trovate, si sono riconosciute in un connubio dall’incastro perfetto e così, insieme e all’unisono, si sono presentate al mercato.
Scopri di più ascoltando il podcast!