Rigo Academy: formazione di qualità per la verniciatura a spruzzo

I corsi di Rigo Academy sono intelligenti perché spiegano come utilizzare al meglio le attrezzature per la verniciatura a spruzzo, sono vantaggiosi perché permettono a tutti gli operatori della filiera di trarne benefici e sono originali perché gestiti da Michele Perfetti, artista geniale e poliedrico in grado di trasformare l'airless nelle più eclettiche espressioni decorative!

La neonata Rigo Academy accompagnerà distributori e applicatori alla scoperta delle potenzialità delle turbine e delle pistole a spruzzo Rigo, già conosciute e apprezzate da moltissimi artigiani in tutta Italia e non solo.
Con l’intento di dimostrare a tutti la versatilità e la trasversalità delle attrezzature Rigo, l’iniziativa prevede un ricco calendario di appuntamenti di formazione, informazione e dimostrazione, pianificati presso rivenditori selezionati segnalati dagli agenti dell’azienda. Ai distributori toccherà quindi il compito di sollecitare le maestranze più meritevoli perché partecipino ai corsi e imparino tecniche e metodi applicativi originali e alternativi.
Ma il valore di Rigo Academy non si misura solo in termini di formazione e informazione ma anche in termini economici perché la dirigenza ha studiato una modalità partecipativa che premia i distributori e gli applicatori con scontistiche e occasioni decisamente interessanti.
Ascolta il podcast per saperne di più!