Red Panda: c´è un nuovo brand `di qualità´ sul mercato

Il mercato è maturo per un nuovo brand: Red Panda, il nuovo assortimento di specialità ad alto valore aggiunto, selezionate dai cataloghi dei migliori produttori e proposte ai distributori come ulteriore opportunità commerciale.

Il nuovo brand sul mercato è Red Panda: un nome che rimane impresso! Un brand selezionato dalla competenza e professionalità di due operatori già piuttosto noti nel nostro settore, Andreas Plank e Umberto DeFrancesco. Red Panda propone prodotti vernicianti di alto livello selezionati in funzione della loro qualità tra le migliori specialità di produttori italiani ed europei e proposti sul mercato a completamento degli assortimenti già esistenti presso i punti vendita. Insomma, un’alternativa concepita per ottimizzare il lavoro dei distributori e facilitare quello degli applicatori, per risultati a prova di intenditori! Ma da cosa nasce l’esigenza di portare un nuovo brand sul mercato italiano? È presto detto! Con Red Panda la volontà è stata quella di permettere un completamento nell’assortimento dei distributori che comprendesse prodotti della migliore qualità e che potesse essere usato con lo spirito di un marchio proprio!
Ascolta il podcast e scopri di più!