Magenta

Rassegna stampa Colore & Hobby: cosa trovate sul numero di dicembre 2022

La rassegna stampa sul mondo del colore con tutte le novità del settore pitture e vernici: tutto su Colore & Hobby di dicembre 2022.

La rassegna stampa del colore del mese di dicembre 2022 con una panoramica degli articoli più interessanti che potete leggere sull’ultima edizione di Colore & Hobby.
In copertina, ARD Raccanello presenta 1001 colors, la sua nuova mazzetta colori dall’ampia scelta di tonalità armoniche.
In attualità la storia di un successo annunciato e meritato: Cromology prosegue in una crescita proficua grazie a una strategia di sviluppo lungimirante e a una profonda evoluzione culturale.
Scopriamo poi il nuovo stabilimento Rapidmix(R), un impianto all’avanguardia che, unito a una strategia aziendale concreta e lungimirante, porterà l’azienda a raddoppiare la sua capacità produttiva.
Importante è poi il focus presente in questa edizione, dedicato al green, alla sostenibilità e ai prodotti sostenibili: approfondimenti, una tavola rotonda con i protagonisti del settore e un interessante portfolio dal titolo “Prodotti green superstar”, soluzioni rispettose dell’ambiente e dell’uomo messe a punto da realtà che seguono una strategia in linea con i parametri legislativi e con il sentimento dei consumatori.
Per la sezione mercato si segnalano il progetto degli Store IVAS di Gruppo IVAS, che mette al centro la distribuzione professionale, il cliente la sua esperienza di acquisto e la partnership di Ravizza Fratelli e Mapei, per essere competenti nei cicli per esterni e sempre più specialisti nel colore per interni.
Infine, non manca una panoramica di prodotti, servizi e accessori.
Queste e tante altre anticipazioni sull’edizione di dicembre di Colore & Hobby nella rassegna stampa: ascoltala nel podcast dedicato!