Rassegna stampa Colore & Hobby cosa trovate sul numero di aprile 2020

La rassegna stampa sul mondo del colore con tutte le novità del comparto di pitture, vernici, decorazione, edilizia, aziende e prodotto che trovate su Colore & Hobby di aprile, edizione 401.

La rassegna stampa del colore del mese di aprile con una panoramica degli articoli più interessanti che potete leggere sull’ultima edizione di Colore & Hobby: dallo speciale sulle prime pagine di Colore & Hobby con la tavola rotonda sui prodotti vernicianti per edilizia professionale, con le voci dei principali protagonisti del settore; all’analisi del futuro dell’edilizia del presidente di ANCE, Gabriele Buia, che spiega chiaramente come, per via dei vincoli generati dalle decisioni istituzionali e dalle difficoltà ordinarie e straordinarie, il comparto abbia bisogno di un piano specifico, coraggioso, a breve e a lunga scadenza.
E ancora, il punto sull’efficienza energetica e il nuovo quadro normativo: il Governo italiano recepisce la direttiva europea sull’efficienza energetica con un decreto che supera la vecchia legge 90 e introduce alcune importanti novità in termini di calcolo della prestazione energetica e dei requisiti minimi.
L’attualità con un servizio sull’avanzamento dei lavori del cantiere di ColorAid, che sta ripartendo per completare la ristrutturazione dell’Abbazia di Mirasole di Opera, bloccato a inizio marzo, per via del lockdown.
Questo e tante altre anticipazioni sull’edizione di aprile di Colore & Hobby nella rassegna stampa settimanale: ascoltala nel podcast dedicato!