Rassegna stampa Colore & Hobby: cosa trovate nel numero di ottobre 2019
La rassegna stampa sul mondo del colore con tutte le novità del comparto di pitture, vernici, decorazione, edilizia, aziende e prodotto. Radio Colore propone una rassegna degli articoli più interessanti che potete leggere sull'edizione di ottobre di Colore & Hobby.
La rassegna stampa del mese di ottobre offre una panoramica sugli articoli più interessanti che potete leggere sull’ultima edizione di Colore & Hobby.
Dal ricordo di Giorgio Squinzi, l’addio al patron di Mapei firmato da Vieri Barsotti alla copertina dedicata alla nuova linea di smalti acril-uretanici Dursilac di Mapei; dal progetto di street art `On the wall’, con cui il Colorificio Tassani partecipa alla riqualificazione del quartiere genovese di Certosa, all’anteprima sui trend del fai da te che troveremo alle fiere CreativeWorld e PaperWorld di gennaio. Dalla messa on line del nuovo portale di Cortexa al ciclo certificato del marchio Rivodur di J Colors per bonificare l’amianto in sicurezza; e ancora, la tintometria di Candis, l’approfondimento sulle imprese straniere sempre più numerose in Italia e, infine, lo speciale sui consumi e la spesa delle famiglie.
Tutto questo con Magenta in due minuti di podcast.
Ascolta il podcast per approfondire!
