quidqui, un progetto formativo innovativo e originale per i professionisti del colore

Giovanni Napolitano ha ideato e messo a punto il progetto formativo QUIDQUI che prevede quattro corsi dedicati agli artigiani e agli operatori del mondo del colore per sviluppare competenze specifiche e skills trasversali.

Il progetto formativo ideato e messo a punto da Giovanni Napolitano si chiama quidqui ed è dedicato ad artigiani, imprese, aziende e, in generale, professionisti del settore, ma anche ad appassionati che vogliano elevarsi ed approfondire tutto ciò che ruota intorno al colore.
Il progetto formativo quidqui comprende, per ora, quattro moduli che si propongono di sviluppare skills trasversali e contenuti necessari fino ad oggi mai declinati per il mondo del colore.
Master Painter è il corso di formazione che permette al Pittore Edile di trasformarsi da applicatore a imprenditore, di sviluppare il proprio business diminuendo le ore di lavoro e aumentando il profitto attraverso gli strumenti di gestione creati apposta per il professionista di oggi.
Il corso di preparazione dell’esame di certificazione UNI 11704, ovvero la norma del Pittore Edile è il corso che ha come finalità il raggiungimento di un livello di preparazione allineato a quello richiesto dalla certificazione Norma UNI 11704.
Il corso che si intitola Il potere del colore permette di padroneggiare uno strumento straordinario, appunto il colore per essere molto più che un decoratore.
Il corso Colour Maker riguarda, invece, una delle abilità distintive di un Pittore Edile che è quella di riprodurre le tinte.