Pitture e vernici: come le aziende affrontano oggi la comunicazione
Molte aziende si concentrano sulla nuova frontiera della comunicazione digitale, ma il mix più efficace è quello che utilizza canali di comunicazione diversi, sia innovativi che tradizionali.
L’importanza del mondo digitale e dei canali social è innegabile e verrà percorsa sempre più nel futuro. Per questo è importante che le aziende si aggiornino ed imparino ad utilizzare i media per raggiungere nel modo migliore e con i linguaggi più appropriati i vari target: applicatori, rivenditori, progettisti e privati. Ugualmente, deve essere chiaro che il mix di comunicazione più efficace è quello che utilizza canali diversi, sia innovativi che tradizionali, perché una comunicazione articolata è quella che ci chiede il nostro pubblico di rivenditori, agenti, imprese e industrie del mondo del colore: tutti vogliono essere aggiornati rapidamente e velocemente attraverso Facebook o le newsletter, ma nessuno vuol rinunciare all’informazione e agli approfondimenti che garantisce solo la carta stampata. E la nostra web radio del colore offre una modalità di comunicare tradizionale e innovativa al tempo stesso…
Ascolta il podcast per approfondire!
