Ametista

Nuove strategie per il network lombardo del colore professionale

Limca, Decom, Spluga: in Lombardia l'accordo quadro per rafforzare una partnership distributiva unica e molto interessante. Un'intervista a più voci per scoprire il progetto condiviso.

Oggi vi porto in Lombardia per scoprire come sta evolvendo e quali nuove strategie sta mettendo a punto uno dei network del colore professionale più forti e interessanti del nord-Italia: ecco cosa è emerso dall’intervista a più voci che abbiamo realizzato per Colore & Hobby presso Limca, con Decom e Spluga.
Come avrete capito la realtà di cui parliamo oggi è molto articolata e sicuramente molto incisiva sul territorio. Si tratta, infatti, di un progetto di collaborazione importante, che coinvolge imprenditori di grande esperienza e capacità: abbiamo parlato con Carlo Meroni, presidente di Decom -con sede ad Osio Sopra e altri cinque punti vendita nel bergamasco e a Lecco-, Mario Limonta -amministratore delegato Limca Group, con tre punti vendita tra Lecco e Milano- e Lino Spluga -che gestisce il Colorificio Spluga a Sondrio, compartecipato da Decom e Limca-.
Scopri di più ascoltando il podcast!