Turchese

MaxMeyer: novità green e performanti

Le novità di MaxMeyer per il 2025 confermano la mission dell'azienda: mantenere alto il livello della qualità, con un occhio di riguardo per l'ambiente.

In questo podcast scopriamo le novità per il 2025 di MaxMeyer, marchio che unisce sostenibilità, qualità e innovazione. L’attenzione all’ambiente è al centro dei nuovi prodotti e del miglioramento delle formulazioni di quelli esistenti.
Si parte con METALMAX, smalto all’acqua, certificato A+, perfetto per superfici in ferro che grazie alla sua formula innovativa si applica direttamente sul metallo, senza fondo.
Per gli interni, MaxMeyer propone la nuova MAX 1.3, pittura monomano super coprente, priva di formaldeide, resistente all’abrasione e facile da applicare. C’è poi Optima Superlavabile BMB, pittura murale a basso impatto ambientale grazie all’uso di resine 100% Biomass Balance, certificata A+ ed EPD.
Infine, la linea professionale MAXIN, con MAXIN PLUS, acrilica traspirante, e MAXIN PLUS 2.0, lavabile acrilica, entrambe certificate Ecolabel e secondo il protocollo LEED, oltre a MAXIN PRO AG, traspirante antimuffa formulata con resine 100% Biomass Balance.
Ogni prodotto di MaxMeyer è pensato per l’edilizia green e a ridotto impatto ambientale!
Ascolta il podcast per saperne di più!