Ametista

Mapei e Centroedile: progettualità e visione per un futuro a colori

Svolta a colori con Mapei per Centroedile, colosso lombardo della distribuzione di materiali da costruzione con 18 filiali nel Nord Italia, a Milano e hinterland.

Centroedile è una realtà distributiva che nel Nord Italia, in particolare a Milano e nell’hinterland, porta una progettualità importante, che rivolge ai suoi 14.000 clienti e la sua potenza di fuoco sta per esprimersi anche nel settore colore, pitture e vernici.

Da oltre 45 anni distributore di materiali per la costruzione e la ristrutturazione, Centroedile è senz’altro un riferimento per il settore delle costruzioni. Si tratta di una realtà riconosciuta e molto strutturata, organizzata in business unit con manager dedicati per ogni divisione attenti a presidiare i mercati di riferimento. Questa organizzazione aziendale ha portato negli anni ad una crescita sorprendente del gruppo, anche grazie una serie di acquisizioni progressive strategiche. È Mapei il partner giusto per aprirsi a nuove opportunità e raggiungere nuovi traguardi, attraverso una partnership vincente, in grado di supportare l’azienda su un terreno nuovo, con la miglior consulenza ed i migliori prodotti e servizi. Scopri di più ascoltando il podcast