klimahouse 2020, un movimento per la sostenibilità!

klimahouse 2020, un movimento per la sostenibilità! Ancora più ambiziosa, Klimahouse smettere di essere una semplice fiera, per diventare un vero e proprio movimento a favore della sostenibilità di tutti gli aspetti dell'esistenza.

klimahouse 2020, diventa un movimento per la sostenibilità! Ancora più ambiziosa che in passato, Klimahouse smettere di essere una semplice fiera, per diventare un vero e proprio movimento a favore della sostenibilità di tutti gli aspetti dell’esistenza.
Klimahouse è anche un luogo di incontro, di ispirazione e un’occasione di scambio tra persone che condividono gli stessi valori e lo stesso approccio. Perché, oggi più che mai, tutti i soggetti coinvolti -produttori, progettisti e proprietari di edifici- sono pienamente consapevoli che l’unica strada da percorrere sia quella del risparmio delle risorse, dell’efficienza energetica e della salubrità nell’edilizia e nell’abitare. Il principio guida di Klimahouse risulta pertanto estremamente importante oggi: avvicinare al tema dell’edilizia sostenibile e, con le nuove possibilità offerte dall’architettura e dall’edilizia moderna, ispirare non solo gli esperti e gli addetti ai lavori, ma anche tutti i cittadini.
Per saperne di più e scoprire i prossimi appuntamenti con Klimahouse ascolta il podcast