Pervinca

Il Progetto Colore del Gruppo IVAS

Il Progetto Colore del Gruppo IVAS dimostra la vocazione per il colore, le idropitture e la decorazione con una filosofia coerente e con strumenti e operatività concreti e funzionali.

Il Progetto Colore del Gruppo IVAS esprime la proposta completa dell’azienda su cicli, finiture e decorazione, articolata tra gli assortimenti di idropitture IVAS e di decorativi Metropolis. Il progetto si esprime su vari fronti, tra cui lo studio di layout, di visual merchandising e di merchandising dedicati, la realizzazione di una nuova livrea per i packaging e di strumenti coordinati, l’ottimizzazione di una nuova proposta cromatica ragionata e raccontata attraverso due mazzette colori specifiche -Interior Trends IT 400 di IVAS & Colour Dreams di Metropolis-, messe a punto con la collaborazione del designer Marcantonio e dedicate a target differenti.
Il progetto prevede anche una profonda riorganizzazione dei prodotti ed è ben rappresentato dagli strumenti di supporto con cui sono allestiti gli IVAS Store e gli spazi dedicati presso tutti i distributori dell’azienda.
È un progetto che fa parte del piano industriale dell’azienda in cui il mix delle divisioni e dei business contribuiscono a collocare il Gruppo nel mercato con le credenziali che lo rappresentano.
Ascolta il podcast per saperne di più!