"Il piccolo libro del colore" di Karen Haller
`Il piccolo libro del colore' di Karen Haller ovvero come i colori possono cambiarti la vita è una guida all'uso del colore per il proprio benessere emotivo e psicologico.
`Il piccolo libro del colore’ di Karen Haller ovvero come i colori possono cambiarti la vita è una guida all’uso del colore per il proprio benessere emotivo e psicologico.
Il presupposto da cui parte l’autrice è che i colori dominano il nostro mondo e liberano le nostre energie emotive: Karen Haller, specialista nella psicologia dei colori, spiega il loro potere intrinseco.
Soffermarsi, per esempio, su un colore che ci rende immediatamente allegri oppure inspiegabilmente tristi può aiutare a creare dei collegamenti con il nostro passato, risvegliare ricordi sopiti da tempo o addirittura aiutare a sciogliere nodi emotivi irrisolti.
Analizzando la scienza, la psicologia e il significato emotivo del colore e con una serie di test pratici per trovare le `intolleranze’ personali o le combinazioni di colore ideali, questo libro può aiutare a ritrovare la propria gioia, il proprio equilibrio, il proprio benessere attraverso l’uso consapevole del colore. Consigliato!
Scopri di più ascolta il podcast…
