Giuseppe Cavalli: Colorè 2021, da qui riparte l´edilizia

Giuseppe Cavalli parla della manifestazione fieristica Colorè che si terrà a Piacenza dall'11 al 13 febbraio 2021

Giuseppe Cavalli, amministratore unico di Piacenza Expo e principale responsabile del progetto Colorè, parla della manifestazione fieristica in programma a Piacenza per il prossimo mese di febbraio 2021, dal giorno 11 al giorno 13.
La dimensione commerciale di Colorè sarà affiancata da momenti d’incontro e appuntamenti collaterali, convegni, meeting e dimostrazioni pratiche che verteranno sugli aspetti più sentiti dal settore come gli attualissimi Bonus Edilizia. Al centro delle attività formative e informative ci sarà la professionalità di pittori edili, applicatori e posatori, vista come chiave per elevare il livello dell’edilizia italiana. Hanno già confermato la loro partecipazione gli ordini professionali di architetti, geometri e ingegneri e le associazioni di categoria come Cortexa, ANVIDES, AITIVA e UNIEP.
Formazione e informazione saranno capisaldi di Colorè che si rivolge a rivenditori, distributori, grossisti, applicatori, artigiani, imprese di costruzione, progettisti, arredatori e designer e privati come opportunità di confronto, di crescita e di sviluppo economico.