Cover Diffusion e Akzo Nobel: un borgo dove il colore è emozione!
A Torino, con Akzo Nobel Michele Palumbo trasforma Cover Diffusion in un borgo, il Borgo Cover, un centro di distribuzione davvero esemplare e unico dove il colore è emozione...
A Torino, Borgo Cover è l’ultima evoluzione di Cover Diffusion, cioè un luogo dove il visionario imprenditore Michele Palumbo diffonde l’emozione del colore, costruendo una vera e propria comunità di `coveriani’ doc e dove fa conoscere i brand del suo partner d’eccellenza, Akzo Nobel! Tutti conoscono l’anfitrionico imprenditore di Torino che con la sua filosofia distributiva è riuscito a creare addirittura un Borgo del colore: 6000 metri quadri di struttura, due centri distributivi e cinque magazzini, cioè ben sette unità riunite idealmente nel concetto di Borgo, dove tutti si conoscono e condividono idee ed esperienze; 11 milioni di fatturato; due attività di distribuzione in piena città; 28 `coveriani’ dipendenti e oltre 2000 clienti fidelizzati… Per Michele Palumbo “Il colore è emozione” e non si tratta solo di uno slogan, perché l’emozione è il senso di quello che trasferisce ogni giorno nella sua attività, insieme ad Akzo Nobel, partner al quale lo lega un senso di appartenenza e fedeltà assoluta… Scopri di più ascoltando il podcast
