Costruire, Torino: con Boero tradizione e futuro si fondono nel colore!

A Santena, in provincia di Torino, Costruire è una storica rivendita edile rigorosamente a conduzione familiare e dai numeri importanti. Costruire si compone di due strutture distinte: la sede storica dedicata a materiali edili, ferramenta e colorificio, ed uno splendido showroom per l'arredamento d'interni... Ecco le strategie commerciali che l'hanno portata fin qui...

Si trova in provincia di Torino, per la precisione a Santena, e rappresenta un punto di riferimento storico per l’edilizia piemontese, ma è allo stesso tempo anche una rivendita edile molto evoluta: si chiama Costruire ed è il perfetto punto d’incontro tra tradizione e futuro.
Ad accompagnare la struttura nel suo percorso è un partner importante, Boero, che la supporta nella progettazione di un layout estremamente funzionale, uno spazio concepito perché il fruitore segua un percorso logico e guidato. Una didattica chiarissima che organizza le merceologie integrando marchi e aziende in maniera molto efficace. Ogni prodotto è argomentato, è spiegato con grafiche parlanti, che invitano ad entrare e approfondire. L’obiettivo è comunicare la qualità, l’assortimento e la professionalità, puntando sui fornitori migliori, scelti perché garanti di questi valori.
Il salto evolutivo si deve, quindi, all’organizzazione impeccabile di merceologie di alto livello: non è più tempo dei bazar dalle mille aziende in esposizione, la capacità di selezionare il meglio del mercato e proporlo con chiarezza e semplicità ha avuto la meglio, e si vede! L’angolo della consulenza invita ad entrare, a sedersi: è stato pensato come un’oasi dove il cliente può raccogliere le informazioni, valutare le proposte e fare le sue scelte, con calma… un luogo dove realizzare il proprio sogno abitativo.
Ascolta il podcast per approfondire!