ColorDay 2019: ad Hardware Forum il colore incontra la ferramenta per la seconda volta

Forte del successo della prima edizione, a settembre torna ColorDay, l'evento convegnistico formativo-informativo che parla ai professionisti del colore. Tra le prime anticipazioni anche il tema di ColorDay 2019...

Dopo il successo del 2018, ecco la seconda edizione di ColorDay, che torna ad essere ospitato da Hardware Forum presso Mi.Co Milano, il 25 settembre.
ColorDay 2019 parla ancora una volta di colore a tutti quei rivenditori che lo vogliono inserire come merceologia o che già lo trattano e vogliono valorizzarlo al massimo: per questo il tema di approfondimento di quest’anno riguarda `il valore del brand per il punto vendita’, un argomento di importanza assoluta sia in ambito commerciale, ovvero in termini di attrattività e business, sia in ambito comunicativo, ovvero in termini di immagine e posizionamento.
La formula di ColorDay sarà, come nella prima edizione, un misto di formazione e informazione, con una parte più didattica, affidata a operatori e docenti competenti in materia di brand, ed una parte più dimostrativa, sostenuta da un talk condotto insieme ad alcuni protagonisti del settore.