Ametista

Cittadella, Epiù-GS Colori: i nuovi network del colore!

Con 15 centri e 130 collaboratori, Epiù si lancia nel mercato veneto del colore con l'acquisizione della storica GS Colori e un partner con cui sviluppare una progettualità ineccepibile: Boero!

GS Colori, storico colorificio di Cittadella, in provincia di Padova, entra a far parte del network Epiù: un nuovo importante player si affaccia al mercato del colore. Il Gruppo nasce nel 2008 dalla fusione di tre aziende venete, tre famiglie che -con oltre cinquanta anni di esperienza nel settore- si sono unite in un progetto comune, raggruppando sotto un unico cappello 10 punti vendita operanti nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Treviso. Nel corso degli anni ad essi si sono aggiunti altri negozi e nel dicembre 2019 è stata acquisita GS Colori: attualmente il network Epiù conta ben 15 realtà ed è specializzato nella commercializzazione di materiali edili soprattutto per i professionisti.
Negli ultimi anni la proprietà ha deciso di entrare anche nel mondo del colore, rispondendo alle richieste dei clienti stessi, le cui professionalità si sono arricchite e trasformate con i cambiamenti del mercato. E’ Boero il marchio importante e storico che accompagna Epiù in questo percorso di ricerca di innovazione tecnologica e qualità. Siamo certi che questa partnership sarà sempre più strutturata e consolidata e che farà brillare il Gruppo Epiù anche nel mondo del colore.
Scopri di più ascoltando il podcast!