Centro Color, Lequile, Lecce: passione, grinta e professionilità per diventare grandi

A Lequile, in provincia di Lecce, Centro Color è una realtà distributiva in espansione, con un progetto molto definito: affermarsi attraverso specializzazione e professionalità nell'edilizia leggera insieme al suo partner, Fassa Bortolo!

Centro Color, a Lequile, viene aperto da Ivan Bisconti quando ha solo 21 anni: giovane, determinato e ambizioso, ha avuto le idee chiare fin da subito, voleva essere un imprenditore nel mondo del colore salentino. E senza dubbio ci è riuscito! In questi anni si è fatto strada contrastando una concorrenza agguerrita che, in passato, ha fatto la storia delle vernici nella zona.
Ivan, però, ha creduto moltissimo nel suo progetto ben delineato, posizionandosi non come rivenditore `da prezzo’, ma proponendo un approccio più evoluto, incentrato tutto sul servizio altamente professionale, sulla consulenza e sulla presenza in cantiere. La sua proposta differenziante offre un supporto a tutto tondo e grazie a questa grinta e alla mentalità imprenditoriale Centro Color è cresciuta con costanza e dai 50 metri quadri iniziali la struttura si amplia con la costruzione di due capannoni. Ben presto ad accorgersi di lui è Fassa Bortolo, che ha riconosciuto le grandi potenzialità, sviluppando negli anni una partnership vincente…
Scopri di più ascoltando il podcast
L’articolo completo su Colore & Hobby