Candis, da sempre sinonimo di decorazione
Già protagonista della storia delle pitture decorative in Italia, sotto la guida di Beatrice Gilli Candis ha saputo affiancare alla sua autorevolezza e alla sua ricchezza di contenuti storici anche un'attitudine all'innovazione e una grande sensibilità per le tendenze più attuali nel mondo del colore.
Dire Candis è dire decorazione. Nel mondo del colore, l’azienda torinese è infatti conosciuta per il suo contributo fondamentale alla storia delle pitture decorative, contributo che si deve innanzitutto ad Antiche Terre Fiorentine, il prodotto che a partire dagli anni `90 è diventato un punto di riferimento imprescindibile e una fonte d’ispirazione inesauribile per applicatori, decoratori, progettisti e consumatori.
A questa ricchezza di contenuti storici si affianca una grande capacità di innovazione, di anticipare e assecondare tempestivamente le esigenze sempre mutevoli del mercato delle pitture decorative. Negli ultimi dieci anni, lo spirito innovatore di Candis è stato incarnato da Beatrice Gilli, imprenditrice brillante e dalle idee chiare che si è fatta strada proprio grazie alla forza della sua visione e alla sua capacità di compiere scelte strategiche in linea con i nuovi modi di interagire sul mercato e con i nuovi sistemi di comunicazione.
Così, oggi, a oltre cinquant’anni dalla sua fondazione, Candis serve oltre 1.500 punti vendita italiani ed è presente in 40 mercati internazionali con un’offerta ampia e articolata, organizzata non più per `grandi famiglie’ ma per tipologia di prodotto per favorirne il posizionamento e la vendita. A contraddistinguerla, oggi come allora, sono la ricerca della qualità e l’attenzione alle tendenze più attuali della decorazione.
Ascolta il podcast per approfondire!
