Buscaino Ceramiche, Trapani con Mapei l´imprenditoria del sud ha una marcia in più!

Differenziante e premiante per questa realtà è certamente la filosofia orientata all'italianità, alla qualità, all'innovazione e al design, che porta ad offrire una selezione di prodotti assolutamente esclusiva. Un marchio leader garantire una specializzazione sempre più importante: Mapei...

La filosofia dell’azienda è orientata a qualità, innovazione e design, ed offre molti servizi pensati per la clientela ed una consulenza di ottimo livello: tutti questi elementi ne fanno un’eccellenza del territorio. La struttura comprende 2000 metri quadri di showroom, di cui 500 destinati al fai da te e 1500 a ceramiche e finiture d’interni ed è completata da magazzini esterni per l’edilizia pesante e dal deposito di Trapani. La proprietà può contare su 15 dipendenti che offrono consulenza personalizzata, progettazione 3D ed un servizio di grande qualità. Una particolarità: Buscaino Ceramiche arriva fino a Pantelleria ed è strutturata per consegnare alle isole minori.
Differenziante e premiante per questa realtà è certamente la filosofia orientata all’italianità, alla qualità, all’innovazione e al design, che porta ad offrire una selezione di prodotti assolutamente esclusiva. Quando nell’ambito delle finiture e delle vernici per edilizia il mercato inizia a richiedere una specializzazione sempre più importante, l’azienda risponde con un marchio leader, Mapei, che le permette di garantire massima completezza in ambito tintometrico ma anche per quanto riguarda tutto ciò che c’è prima della finitura.
Ascolta il podcast per approfondire!