Boero, tradizione e modernità a Pinerolo con Casa dei Colori!
Un modello di business tradizionale e consolidato, che in centro città punta su accoglienza, cortesia e competenza. E che oggi, con il Color Wall Boero, valorizza ancora di più il colore per affascinare i clienti. Questa, a Pinerolo, è Casa dei Colori!
A Pinerolo, Casa dei Colori propone un modello di business tradizionale e consolidato, ma anche moderno, che in centro città punta su accoglienza, cortesia e competenza e che oggi, con il Color Wall Boero, sa valorizzare ancora di più il colore per coinvolgere i clienti.
Vernici, accessori, showroom, area tintometrica, materiali per le belle arti disposti su scaffalature in legno e la familiarità che si respirano entrando nella Casa dei Colori rimandano a tante abitazioni dove vecchio e nuovo si fondono in un sapore originale, non replicabile, unico.
L’accoglienza e la consulenza dei titolari del negozio è fondamentale così come lo showroom ricavato in una delle quattro stanze che si schiudono l’una dentro l’altra e che danno vita a questo delizioso negozio di città: un ambiente perfetto dove aspettare il proprio turno, cominciando a curiosare tra cataloghi di carta da parati, cornici, profili ma, soprattutto, dove lasciarsi suggestionare dal Color Wall Boero che introduce e orienta alla scelta dei colori…
Scopri di più ascoltando il podcast!
