Arenzano (GE), Centrofiniture: con Mapei le finiture al centro!

Da rivendita edile di materiali da costruzione a centro finiture sempre più specializzato nel colore: il percorso di Ferrando e la sua trasformarsi con il contributo insostituibile di Mapei.

Per il Centrofiniture di Arenzano il 2020 segna l’inizio di un nuovo capitolo: una nuova sede con tante potenzialità espositive e più funzionale logisticamente, che consente l’allargamento del territorio coperto. Un’ attività cresciuta in maniera importante nel tempo, un progetto nel quale ha creduto Mapei, che dagli anni Novanta è stata un partner prezioso per la crescita dell’attività, prima con i materiali e sistemi per l’edilizia, e dal 2006, anche con la Linea Finiture e il Sistema Colormap, che ha permesso al Centrofiniture di intraprendere un percorso privilegiato in un mondo di cicli e prodotti professionali per facciata, che solo Mapei avrebbe potuto offrire.
Scommessa vinta fin da subito: oggi Ferrando è uno dei clienti top dell’azienda e il Centrofiniture un rivenditore molto accreditato con diversi lavori importanti e prestigiosi…
Scopri di più ascoltando il podcast…