Andrea Castrignano "E tu, di che stile sei?"

Con il suo libro `E tu, di che stile sei?' Andrea Castrignano, l'architetto designer del colore e conduttore televisivo, ci guida attraverso i cinque stili di arredamento che fanno tendenza, aiutandoci a mettere a fuoco i nostri gusti e la personalità della nostra abitazione.

Per il grande pubblico è ormai l’architetto del colore: interior designer, architetto d’interni, ora product designer, conduttore televisivo e scrittore, Andrea Castrignano è l’interlocutore perfetto per capire quali sono le tendenze del colore nel project design.
Con le indicazioni del suo libro `E tu, di che stile sei?’, edito da Vallardi, Andrea Castrignano guida per mano il lettore aiutandolo ad orientarsi tra gli stili di arredamento più contemporanei per creare progetti di interior design che rappresentino pienamente il lettore in perfetto accordo con il suo stile di vita.
Cinque i principali stili proposti da Andrea, scoprili tutti ascoltando il podcast con alcuni passaggi dell’intervista rilasciata alla redazione!
Leggi l’intervista completa sulle pagine di Colore & Hobby